Tragedia per Celentano: è morto un ragazzo della via Gluck

Tragedia per Celentano: è morto un ragazzo della via Gluck . Tragedia per Celentano: è morto un ragazzo della via Gluck .. (CheDonna.it)

Ne parlano anche altre fonti

“Ragazzo della via Gluck” e tra i fondatori del “Clan”, scrisse “Una carezza in un pugno” e “Svalutation” (Tv Sorrisi e Canzoni)

Gino Santercole, nipote e autore di Adriano Celentano, è scomparso la notte scorsa all'età di 77 anni a Roma. (Il Mattino)

Insieme ad altri artisti come Don Backy, Pilade e Gianco affiancò lo zio nella nascita del Clan… Aveva 78 anni. (Gazzetta di Parma)

Solo pochi giorni fa aveva postato su Facebook una foto che lo ritraeva sorridente, in giardino, mentre leggeva un libro e dava il buongiorno ai suoi fan. (NewNotizie)

Santercole, nato a Milano nel 1940 da Rosa, sorella di Celentano, crebbe nella celebre via Gluck. È morto a Roma - la notte scorsa - Gino Santercole, cantautore, nipote e infine anche cognato di Adriano Celentano. (Consumatrici)

Si è spento oggi, sabato 9 giugno, a Roma per un infarto all’età di 77 anni Gino Santercole, nipote di Adriano Celentano e autore di successi del Molleggiato come Svalutation e Una carezza in un… VOLTA MANTOVANA. (La Gazzetta di Mantova)