Luxuria a Le Iene: “La Legge Zan? Se il problema è il tempo, andassero un giorno in più in Parlamento” | VIDEO

Luxuria a Le Iene: “La Legge Zan? Se il problema è il tempo, andassero un giorno in più in Parlamento” | VIDEO
LE IENE CULTURA E SPETTACOLO

Luxuria ci parla di loro, ma anche del disegno di legge Zan e di Fedez dopo il Concertone del Primo Maggio. “Ho conosciuto il significato di omofobia quel giorno in cui sentì una brusca frenata.

Luxuria ci racconta la prima aggressione omofoba ricevuta e insieme parliamo anche del disegno di legge Zan dopo le polemiche di questa settimana.

Se il problema è il tempo, andassero un giorno in più in Parlamento” | VIDEO Insieme hanno fatto un viaggio in Russia proprio per Le Iene contro l’omofobia. (LE IENE)

Su altri media

Eccome se ce l'hanno - replicano i due comici - ma non sono nulla in confronto all'intenzione! “Nemmeno ricchione si può dire più, ma è sempre l'intenzione il problema - avevano detto durante lo show - Così noi dobbiamo combattere l'ignorante e lo stolto. (la Repubblica)

Ex politica italiana, ormai noto personaggio televisivo, conduttrice e scrittrice, ecco quanto guadagna Vladimir Luxuria. Vladimir Luxuria: quanto guadagna e patrimonio. Come spesso accade quando si tratta di volti noti del mondo dello spettacolo, non è dato sapere a quanto ammontino per l’esattezza i guadagni e il patrimonio di Vladimir Luxuria. (ContoCorrenteOnline.it)

Vladimir Luxuria, quanto guadagna l’ex parlamentare: le cifre che non ti aspetti

Insieme hanno fatto un viaggio in Russia contro l'omofobia proprio per Le Iene. Oggi Pio e Amedeo sono finiti nel mirino per un loro sketch. Vladimir Luxuria ci parla di loro, ma anche del disegno di legge Zan e di Fedez dopo il Concertone del Primo Maggio (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr