Covid, 335 casi in Puglia, 11 nel tarantino

Covid, 335 casi in Puglia, 11 nel tarantino
Tarantini Time INTERNO

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi lunedì 3 maggio 2021 in Puglia, sono stati registrati 5.528 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 335 casi positivi: 54 in provincia di Bari, 39 in provincia di Brindisi, 47 […]

(Tarantini Time)

Ne parlano anche altri media

Sono stati registrati 18 decessi: 6 in provincia di Bari, 3 in provincia di Brindisi, 4 in provincia BAT, 5 in provincia di Taranto. Le vaccinazioni in provincia di Lecce. Sono 48.608 gli ultra ottantenni a cui è stato somministrato il vaccino nella Asl Lecce, 31.609 hanno già completato la vaccinazione. (Galatina)

47.637 sono i casi attualmente positivi. I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti (StatoQuotidiano.it)

ATTUALITà Virus, scatta l'allarme per la variante. Sono stati registrati 18 decessi: 6 in provincia di Bari, 3 in provincia di Brindisi, 4 in provincia BAT, 5 in provincia di Taranto. Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 2.242.079 test; 183.232 sono i pazienti guariti (+922 rispetto a ieri); 47.637 sono i casi attualmente positivi (nuova inversione di tendenza, -130 su ieri). (quotidianodipuglia.it)

Corsico. Dalla biblioteca di Baggio trecento libri per le biblioteche scolastiche

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti. Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 2.5.2021 è disponibile al link: http://rpu. (Grottaglie in rete)

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 2.242.079 test. (TarantoBuonaSera.it)

Nei prossimi giorni, la biblioteca di Baggio donerà altri centocinquanta libri circa di narrativa e saggistica, destinati a tutti i cittadini corsichesi (mi-lorenteggio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr