Capelli semi raccolti come Kate Middleton e Meghan Markle, a prova di videochiamata

Leggi anche Meghan Markle, parla il suo hairstylist George Northwood

Non che si sia mai smentita, nemmeno in virtuale, quanto a perfezione: anche il Daily Mail riconosce la Duchessa di Cambridge come beauty icon anche in tempi di lockdown.

E puntualmente viene vista da mezza Rete, “screenshottata” ad ogni sua apparizione in call.

Per la regola del due è tendenza: nel dubbio raccogliere… a metà.

Ormai anche Kate Middleton è una habitué di Zoom, Teams e Skype (Io Donna)

Ne parlano anche altri giornali

Il nocciolo della questione oggi è fondamentalmente questo: e se prima di Lady Diana e Kate Middleton, fosse stata proprio la Princess Royal a detenere lo scettro di icona di stile? Se i look della principessa Anna riflettono in qualche modo il suo velato pragmatismo? (elle.com)

È andato subito a ruba l’abito floreale che Kate Middleton, 38 anni, ha indossato per la visita all’ospedale The Nook, nel Norfolk. L’abito floreale indossato per la visita è stato, quindi, in tema con la visita, allegro e molto estivo. (Io Donna)

La Duchessa di Cambridge ha scelto un look che è entrato immediatamente nella nostra summer list, un abito a fiori dal sapore retrò che, se siete fan dei vestiti romantici, vi farà innamorare all'istante. (Grazia)

Sono contrari al "Naughty Step", ovvero all'imporre al bimbo una pausa silenziosa dopo il pasticcio combinato, preferiscono puntare sul metodo "Chat Sofa". I Duchi di Cambridge non dettano legge solo quando si parla di eleganza, apparendo perfetti e impeccabili ogni volta che prendono parte a un evento pubblico, sono anche dei genitori modello. (Donna Fanpage)

Kate Middleton con la nuova riga capelli di lato. A chi è adatta la riga di lato come quella del nuovo look di Kate Middleton? (elle.com)

Le royal inglesi mostrano il loro lato più spontaneo a Wimbledon, tra smorfie immortalate dai fotografi, gesti esultanti e il sorriso soddisfatto di chi condivide una vittoria con gli atleti. Wimbledon è l'evento sportivo più amato dalle royal d'Inghilterra, appassionate tifose di tennis. (Vogue.it)