Elkann: "Juve, lavoriamo per un futuro degno del passato. Scudetto? Inter favorita"

Tuttosport SPORT

Villar Perosa è una parte importante della nostra storia.

È la prima volta dopo il periodo difficile del covid e iniziamo un anno importante, l'anno del centenario della nostra famiglia con la Juventus.

È un fatto di grandissimo orgoglio, ma per la squadra è un grandissimo stimolo lavorare per avere un futuro degno del passato”.

Lo ha dichiarato John Elkann ai microfoni di Sky Sport a margine della partita Juventus-Juventus Under 23 a Villar Perosa

È molto bello essere tutti insieme a Villar Perosa. (Tuttosport)

Su altre testate

Non sarà facile per la Juventus, il campionato italiano è cresciuto di livello e non sarà facile nemmeno a livello europeo". “Villar Perosa sicuramente ha portato bene alla Juventus come dimostrano i tanti titoli. (Pianeta Milan)

Elkann: «Questo è un anno speciale, avete una grande responsabilità». C’è una grande responsabilità, con il mister, il capitano e tutti voi, di vivere quest’anno in maniera importante. (Juventus News 24)

E questo dev'essere l'anno in cui voi dimostrate di essere la Juventus ), mio padre, quindi se la Juventus e tanti di voi sono qui oggi lo dobbiamo alle persone che sono dietro di noi. (ilBianconero)

Nel discorso con il presidente bianconero Andrea Agnelli, è intervenuto anche John Elkann, che ha sottolineato l'importanza di conoscere il passato: "Solo se uno conosce il passato è in grado di costruire il futuro vivendo il presente al massimo. (Tutto Juve)

Il manager snobba totalmente il Napoli di Spalletti, forse non ritenuto all'altezza delle altre big" Serie A - John Elkann ha parlato della sua Juventus e del campionato di Serie A ai microfoni di Sky Sport "Villar Perosa è una parte importante della storia della Juventus. (CalcioNapoli24)

Questa stagione ci porta ai 100 anni della proprietà, con l'auspicio di tornare qui con uno o più trofei. E' un anno importante", aggiunge (La Sicilia)