Marino ci mette faccia: paga multe e chiede scusa a romane e romani

zz7 INTERNO

“Sul caso multe ci metto la faccia, le ho pagate anche se non dovevo”, ha asserito il primo cittadino di Roma, facendo notare a tutti 8 bollettini postali pagati, che aveva in tasca. Marino riconosce, nonostante tutto, i suoi errori, sottolineando l'incuria degli uffici ... (zz7)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il..... (La Repubblica)

(Teleborsa) - Il sindaco di Roma, Ignazio Marino, resta in campo, nonostante le contestazioni arrivate ieri presso l'Aula Giulio Cesare, dove le opposizioni hanno sollecitato il primo cittadino a dimettersi, in seguito allo scandalo multe. (Teleborsa)

CIVITAVECCHIA - “Intendiamo fortemente stigmatizzare la palese violazione del regolamento comunale ad opera della Presidente del Consiglio Alessandra Riccetti e su ordine del Sindaco Cozzolino che ha dato la priorità agli interventi ai rappresentanti istituzionali, non rispettando così l’ordine cronologico... (La Voce del Popolo )

Uil: «Siamo andati al comando per un'assemblea». La protesta a seguito del diniego del sindaco ad autorizzare l'intervento di uno degli agenti. (Umbria24)

CIVITAVECCHIA - 8^ giornata di campionato da archiviare e metabolizzare in fretta per la Juniores Regionale di Patrizio Tossio che, al Vincenzo Cetorelli di Fiumicino, cade 1 a 0 per mano di uno Sporting Città di Fiumicino denso comunque di qualità. (La Voce del Popolo )

Con determinazione del dirigente dell’Ufficio Tributi, Salvatore Guadagnino, sono stati resi noti dall’Ufficio trasparenza ed anti corruzione due avvisi pubblici di selezione per altrettanti incarichi dirigenziali: uno di responsabile della Direzione “Sistema integrato dei controlli, risorse umane,... (RagusaTG)