Delitto di Garlasco, Chiara era una "presenza scomoda"

Panorama INTERNO

Nelle motivazioni della sentenza di condanna di Alberto Stasi resta un dubbio inquietante. Che riguarda il movente dell'omicidio. 16 marzo 2015. Panorama · News · Cronaca; Delitto di Garlasco, Chiara era una "presenza scomoda". ANSA/DANIEL DAL ... (Panorama)

Ne parlano anche altre testate

stasialbertoln MILANO. I giudici della prima corte d'assise d'appello di Milano hanno depositato in Cancelleria le 140 pagine di motivazioni della sentenza con cui lo scorso dicembre hanno condannato, con rito abbreviato, Alberto Stasi nel nuovo ... (Liguria Notizie)

La "sola vittima" della vicenda di Garlasco "è Chiara Poggi, ... GARLASCO. (Voce Nuova Tv)

Lo scrivono i giudici della prima Corte d'Assise e d'Appello di Milano in un passaggio delle ... Milano, 16 mar. (LaPresse)

Era la mattina del 13 agosto di otto anni fa quando l'allora studente della Bocconi, Alberto Stasi, chiamò il 118 dicendo di aver trovato la sua fidanzata, Chiara Poggi, ferita nella sua villetta di Garlasco. (In Terris)

Stasi uccise la fidanzata Chiara Poggi "perché era pericolosa". Il "motivo" di questo omicidio, diventato famoso come "il delitto di ... (BeFan)

(askanews) - Chiara Poggi era diventata "una presenza pericolosa e scomoda" per il suo fidanzato ed è per questo che Alberto Stasi l'ha uccisa "brutalmente". Milano, 16 mar. (askanews)