Polemiche per Sara Aydin, acrobazie in moto anche per le strade di Olbia

Gallura Oggi INTERNO

Polemiche contro la motociclista Sara Aydin. Non cessano le polemiche contro la modella influencer Sara Aydin, che in questi giorni sta facendo parlare di sé a causa delle sue acrobazie in moto sulle strade della Sardegna. La motociclista sportiva 25enne, che proviene dalla Svezia, per Capodanno in sella al suo bolide è arrivata anche nelle strade di Olbia, all’Isola Bianca e Pittulongu. Tanti sono rimasti a bocca aperta per le sue acrobazie, postate poi nei suoi social dove è seguita da più di 400mila persone, i quali si sono complimentati con lei perché ancora oggi non è facile vedere una donna appassionata di motori, soprattutto delle due ruote. (Gallura Oggi)

Su altri giornali

Sara Aydin, l'influencer sgasa sulle spiagge sarde dove è vietato (InMoto)

Due profili apparentemente molto distanti tra loro, ma anche negli ultimi giorni si sono avvicinati come non mai: “colpa” delle manovre tutt’altro che consone della Aydin sulle strade e sulle spiagge sarde. (FormulaPassion.it)

Ormai di influencer ne esistono di tutti i tipi, da quelli che cucinano, a quelli che si truccano, poi ci sono i comici e purtroppo anche quelli che per qualche like o visualizzazione in più fanno anche cose irresponsabili e contro la legge. (InMoto)

Francesco Ciro Miale, consentendogli di raggiungere questo primo importante traguardo Impegno, dedizione, passione e competenza, sono questi gli ingredienti che sino ad oggi hanno caratterizzato l’operato politico e professionale dell’avv. (Tarantini Time Quotidiano)

Da Cagliari a Olbia, passando per l'Ogliastra. Con o senza fuochi d'artificio accesi, attaccati accanto alla sella, ma spesso su una sola ruota. E in piedi, sulla sella. (L'Unione Sarda.it)

Sara Aydin, motociclista professionista svedese di 25 anni, è finita sotto il mirino degli ambientalisti: «Cafonate che causano pericoli» (Corriere TV)