Harry e Meghan disertano il Natale reale e volano negli Usa: è bufera

(Unioneonline/D)

Harry e Meghan di nuovo nel mirino dei tabloid.

I giornali inglesi hanno pubblicato a tutta pagina la notizia, non confermata da Buckingham Palace, secondo cui i duchi di Sussex avrebbero scelto di disertare la tradizionale celebrazione del prossimo Natale col resto della famiglia reale a Sandringham, nella residenza di campagna della regina nel Norfolk, per trascorrere la festività con la mamma afroamericana dell'ex attrice, Doria Ragland. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo stesso Harry, da quando ha 3 mesi, trascorre il Natale a casa di nonna Elisabetta. Nessuno aveva mai osato tanto come sottolinea l’esperto della Monarchia inglese, Richard Kay che ha esaminato l’impatto di questa scelta rivoluzionaria di Harry e Meghan. (DiLei)

Dall'altro le vicende personali (e non ancora legali -si spera-) tra William e Harry, tra Kate e Meghan. In un contesto come quello della Famiglia Reale Inglese dove la discrezione e l'apparenza di imperscrutabile serenità è da sempre stato un vero e proprio "sigillo reale"? (Vogue Italia)

Non è tutto. di Emiliana Costa. Giovedì 14 Novembre 2019, 21:40. . Oggi, il papà di William e Harry ha festeggiato il suo compleanno. (Leggo.it)

Descrizione dei Servizi Ugc RCS MediaGroup S.p.A offre a ciascun Utente la possibilità di accedere ai Servizi Ugc . RCS MediaGroup. (Oggi)

Antonella Catena. Guardateli qui sopra, Kate Middleton e William. Kate Middleton: perché tanto scandalo per una mano? (Amica)

Il principe ha raccontato che lui stesso si è appassionato al programma anche se non ha visto tutti gli episodi. Ha raccontato che durante un incontro con il principe William lui le ha risposto di non averlo visto e le ha chiesto i suoi nuovi impegni. (Io Donna)