Nainggolan all'amico Pjanic: "Non parlarmi più: io mai alla Juventus"

Nainggolan all'amico Pjanic: Non parlarmi più: io mai alla Juventus
GOAL SPORT

Radja Nainggolan attende Juventus-Roma e la sfida all'ex compagno Miralem Pjanic: "Gli ho già detto che non deve più parlarmi..." scherza il belga. (GOAL )

Ne parlano anche altri media

Direttamente da Milanello, alla vigilia di Roma-Milan, che si giocherà domani alle ore 21 allo Stadio Olimpico, Vincenzo Montella ha fatto il punto della situazione in conferenza stampa. (InfoCatania)

Bravi a vincerla" (La Repubblica)

Ma quest'anno abbiamo più carattere, abbiamo un obiettivo e ... L'anno scorso magari partite del genere non le vincevamo, anche se giocavamo meglio. (Il Messaggero)

Spalletti: "Gara difficile. Bravi a vincerla"

Peres ieri ha fatto differenziato per ... (DailyCatania)

Le dichiarazioni di Szczesny al termine della vittoria della Roma nei confronti del Milan per 1-0: decisiva la sua parata sul rigore di Niang Wojciech Szczesny è stato decisivo in occasione del calcio di rigore parato a Niang in Roma - Milan. (Calcio News 24)

Corsa scudetto, morale nello spogliatoio e l'amico-nemico Pjanic: ecco le dichiarazioni di Radja Nainggolan al termine di Juventus - Roma, gara vinta 1-0 dalla formazione bianconera E' un Radja Nainggolan lucido, con le idee chiare e schietto quello che si presenta ai microfoni di Premium Sport al termine di... (Calcio News 24)