ZeroZeroZero, di cosa parla la nuova serie Sky Original in onda dal 14 febbraio

ZeroZeroZero segue il viaggio di un carico di cocaina, dal momento in cui un potente clan della ‘ndrangheta decide di acquistarlo fino a quando viene consegnato e pagato.

A bordo di una nave portacontainer, dal suo punto di partenza in Messico fino alla sua destinazione in Calabria, ZeroZeroZero ci racconta come il traffico di questa “merce” influenza il mercato, l’economia mondiale, e anche, volenti o nolenti, la nostra vita. (RADIO DEEJAY)

Se ne è parlato anche su altri media

La droga rimane il mercato dei mercati perché la vita è orrenda: perché sei infelice, non ti piaci, sei solo, c'è sempre qualcosa che non va. Dalle montagne dell'Aspromonte alle ville sul mare di New Orleans, dai porti del Senegal alle favelas messicane, la nuova serie di(Gomorra) dal libro reportage di, è un giro del mondo in compagnia di un carico di cocaina (La Repubblica)

Saperne di più è una tua scelta. (La Repubblica)

Non fa sconti, come non li fa la serie omonima che arriva dal 14 febbraio alle 21:15 su Sky Atlantic e NOW TV. La polvere bianca che piove sul mondo dall'inferno. (Tiscali.it)

Ma, precisa Sollima, «anche Gomorra l'avevo vista come serie unica» e invece ne sono stati girati già quattro capitoli, con il quinto che arriverà a breve sul set. di Donatella Aragozzini. ROMA - Dopo il grande successo di Gomorra-La serie, un'altra produzione Sky Original porta sul piccolo schermo un'opera di Roberto Saviano: ZeroZeroZero, otto episodi in onda dal 14 febbraio alle 21.15 su Sky Atlantic e Now Tv. (Leggo.it)

Al centro della storia di ZeroZeroZero si trovano sistemi criminali e familiari diversi tra loro ma ugualmente violenti e assetati di potere: i cartelli messicani, la ‘Ndrangheta e uomini d’affari americani corrotti, che si contendono tutti la supremazia delle rotte della cocaina (Leggo.it)

A pochi giorni dalla messa in onda della serie originale Sky, ZeroZeroZero, Stefano Sollima si racconta nello speciale "Stories: Stefano Sollima – A Modo Mio". E assicura: "L’azione per l’azione a me non piace, è una cosa che mi irrita: non farei mai un film dove c’è soltanto azione” (VIDEO). (Sky Tg24 )