Mazda: l'importanza dell'esperienza per uscire dalla crisi

Auto.it ECONOMIA

Come spiega Roberto Pietrantonio, Managing Director di Mazda Italia, proprio questa è la ricetta milgiore per superare questo periodo di crisi. Prima le persone, poi il business.

Scopri modelli allestimenti e prezzi di tutta la Gamma Mazda sul listino auto nuove di auto.it

Non per Mazda, il cui lavoro è da sempre ispirato a filosofia e valori che hanno messo al centro l’uomo, intorno al quale hanno costruito le loro macchine. (Auto.it)

Su altri media

Mazda Luce Rotary Coupé LE . ASPIRAZIONI INTERNAZIONALI. Altro tratto fortemente caratterizzante era il design. La prima versione della Luce, la berlina - con un motore e una meccanica più convenzionali - risale al 1966. (Auto.it)

Nel 1931, 10 anni dopo la fondazione l’Azienda è già in grado di presentare il suo primo veicolo. Lo dimostra una prima volta nel 1960, quando presenta la sua prima auto. (Automoto.it)

Ed ecco perché Mazda rivolge a tutti un messaggio di speranza, perché sono convinti che "uniti e con determinazione, l’Italia ce la farà. E così come allora, anche oggi la Casa giapponese chiede di non arrendersi mai e fare tutto il possibile per ottenere il meglio anche dalle situazioni apparentemente peggiori. (Motor1 Italia)

Uno spirito di solidarietà, fratellanza, aiuto nel momento del maggior bisogno, intriso al tempo stesso, della volontà di non arrendersi, della voglia di ripartire subito, anche al prezzo di sfide apparentemente insuperabili. (Quattroruote)

Mazda contribuì al massimo possibile per fronteggiare l’emergenza distribuendo medicinali, istituendo centri di assistenza per aiutare le famiglie. In Mazda c’è un nome per questo ed è lo Spirito Mukainada. (Engage)