Berlino 2018: Golino e Rohrwacher in guerra per una bambina. La recensione di Figlia mia

Figlia mia di Laura Bispuri è stato accolto molto bene a Berlino, dove è l'unico film italiano nella sezione competitiva. Protagoniste Golino e Rohrwacher (Best Movie)

Ne parlano anche altri giornali

Il biglietto da visita del cinema italiano alla 68. Berlinale è Figlia mia di Laura Bispuri, non (Tiscali.it)

Accompagnata a Berlino dalle attrici Alba Rohrwacher, Valeria Golino e dall’undicenne esordiente Sara Casu, Laura Bispuri porta in concorso la sua opera seconda “Figlia Mia”, una storia tutta al femminile in cui due madri,… Anche l’Italia, da ieri, è ufficialmente in corsa per l’Orso d’Oro. (Il Piccolo)

S'intitola Figlia mia ed è l'unico film italiano in concorso alla 68° Berlinale. Della stessa figlia. (Film.it)

“Figlia mia”, secondo lungometraggio di Laura Bispuri (da giovedì nelle nostre sale), è l’unico film italiano in concorso alla 68. L’accoglienza ricevuta, sia in conferenza stampa sia alla prima serale di ieri 18 febbraio, è stata unanimemente positiva e persino commovente... (Il Profumo della Dolce Vita)

Valeria Golino e Alba Rohrwacher hanno attirato i flash dei fotografi baciandosi sul red carpet di Figlia mia (Popcorn TV News)

Valeria Golino e Alba Rohrwacher sono le due madri che si contendono la piccola Vittoria in «Figlia mia», opera seconda di Laura Bispuri in concorso al Festival di Berlino e nelle sale dal 22 febbraio. (Vanity Fair.it)