Crollo nel cantiere della sede Amazon, morto un operaio e altri cinque feriti

Crollo nel cantiere della sede Amazon, morto un operaio e altri cinque feriti
leggo.it INTERNO

Ma più volte siamo venuti a controllare questo cantiere e i lavoratori sono sempre stati molto attenti, le norme venivano sempre applicate».

Un operaio è morto e altri cinque sono rimasti feriti dopo un crollo avvenuto in un cantiere edile, dove si sta realizzando una nuova sede della logistica di Amazon.

«Sei persone stavano lavorando in quel momento su quella parte di cantiere, un operaio è morto e gli altri cinque sono feriti. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le cause restano ancora da chiarire ma sembrerebbe che i due siano precipitati da un'altezza di alcuni metri. Secondo le primissime informazioni, due lavoratori di 37 e 40 anni sono rimasti feriti in modo grave all'interno di una azienda in cui stavano lavorando. (Fanpage.it)

– Le parole del Movimento 5 Stelle di Alessandria in merito all’incidente sul lavoro di questa mattina, giovedì 29 aprile, avvenuto nel cantiere del polo logistico di Amazon ad Alessandria. Una struttura speciale, composta da un pool di magistrati dedicati all’indagine ed alla prevenzione degli incidenti sul luogo di lavoro. (Telecity News 24)

Restiamo a disposizione delle autorità competenti per qualsiasi necessità", è il commento di Amazon, in una nota, all'incidente accaduto Terribile incidente nella mattinata di oggi, giovedì 29 aprile 2021, nel cantiere di costruzione del nuovo centro di smistamento Amazon all'interno del Marengo Retail Park di Alessandria. (TorinoToday)

Crollo nel magazzino Amazon: un morto e 5 feriti, uno è gravissimo

E’ un operaio 50enne albanese, residente a Chiari, la vittima del drammatico incidente sul lavoro avvenuto stamane nel cantiere del nuovo deposito di smistamento Amazon di Alessandria, al polo commerciale Marengo Retail Park. (Brescia Oggi)

Quello di stamattina è stato il terzo incidente sul lavoro in altrettanti giorni in regione Piemonte Il cantiere è quello della logistica di Amazon, sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri, oltre ai sanitari. (Il Caudino)

Restiamo a disposizione delle autorità competenti per qualsiasi necessità", si legge in una nota diramata da Amazon Più volte siamo venuti a controllare questo cantiere e i lavoratori sono sempre stati molto attenti, le norme venivano sempre applicate". (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr