Giannis: “Siamo vicini, ma non è ancora finita”: perché i Bucks restano prudenti

La Gazzetta dello Sport SPORT

Adesso torniamo a Milwaukee a davanti ai nostri splendidi tifosi avremo l’opportunità di chiudere la serie.

Milwaukee ad un passo dal titolo, ma sia coach che giocatori preferiscono non pensarci. Simone Sandri @simonesandri. Match point Bucks.

Il rilancio — Una serie che Milwaukee aveva cominciato perdendo le prime due partite.

“Dopo gara-2 abbiamo iniziato a trovare ritmo in modo graduale - sottolinea Jrue Holiday, l’eroe di gara-5 -. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Tuttavia i Bucks sono solidi, e nel secondo quarto si riprendono proprio con Holiday e Bobby Portis. Milwaukee schiacciata, Teague e Connaughton soffrono Booker e la precisione al tiro di Phoenix fa il resto (37-21). (Pianetabasket.com)

Guidati dagli 88 punti delle tre stelle Antetokounmpo, Middleton e Holiday, i Milwaukee Bucks vincono sul campo dei Phoenix Suns per 123-119 e si portano a una sola vittoria dal titolo NBA 2020-21. (Sky Sport)

Questi tutti i record raccolti in un match che potrebbe rivelarsi decisivo per le sorti della stagione - in cui anche Devin Booker e i Suns hanno rinverdito (invano) record che non poi portato alla vittoria (Sky Sport)

Jrue Holiday legge la giocata, strappa il pallone al trascinatore dei Suns, guida la transizione e serve l’alley-oop del +3 a Giannis. Ora comandano i Bucks. (Sportando)

Jrue strips the ball. Da tutte le angolazioni, la giocata che ha deciso gara-5 delle NBA Finals. (Sportando)

Queste le parole di Holiday sull’ultima azione:. “Booker è un grande giocatore e realizzatore, soprattutto a fine partita. Ci siamo difesi bene, Tuck ha protetto bene, lui (Booker) si è girato verso di me e io ho rubato palla (NbaReligion)