Palermo, si tuffa in mare ma sbatte la schiena: è disperso e lo cercano

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: L'incidente è avvenuto allo stabilimento balneare La MarsaSi è tuffato in mare, ma ha sbattuto la schiena, e ha fatto perdere le sue tracce. Sono così scattate le ricerche condotte da polizia, sommozzatori, Capitaneria di porto, con l'aiuto di un elicottero, di Mounir Chouaib, 18 anni, di origine... (Nuovo Sud)

Su altre testate

PALERMO - Sono proseguite per tutta la notte ed oggi continueranno tramite mezzi aerei e navali le ricerche del diciottenne disperso in mare. (Live Sicilia)

Proseguono le ricerche del giovane marocchino Mounir Chouaib, 18 anni, che è scomparso domenica pomeriggio dopo essersi tuffato in mare da una scogliera all'Addaura, a Palermo. (SiciliaInformazioni.com)

Tra le altre ... Proseguono le ricerche del marocchino Mounir Chouaib, 18 anni, che ieri si è tuffato dalla scogliera all'altezza di "Acapulco" all'Addaura a Palermo. (Mondo TiVu)

Cronaca – La ragazza si trovava con il giovane quando quest'ultimo si è tuffato dalla costa dell'Addaura. Condividi su Facebook 0 ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

Ieri sono stati recuperati i pantaloncini. Lui ... (Yellow Motori.)

Polizia, guardia costiera e sommozzatori dei vigili del fuoco ... (Palermomania.it)