Ps5, carenza di scorte? Potrebbe protrarsi sino alla metà del 2022

Ps5, carenza di scorte? Potrebbe protrarsi sino alla metà del 2022
ViaggiNews.com SCIENZA E TECNOLOGIA

L’azienda Foxconn ha dichiarato che la carenza di semiconduttori e quindi di nuove Ps5 si protrarrà almeno sino al prossimo anno.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA . Leggi anche -> Ps5, nuovi giochi gratis per gli abbonati al ps plus: scopriamo quali sono. Ps5, le scorte rimarranno carenti sino alla metà del 2022?

Sono già 17 le società gravemente colpite dall’assenza di semiconduttori ad aver chiesto aiuto al presidente Usa Biden per cercare di sbloccare la situazione. (ViaggiNews.com)

Ne parlano anche altri media

We will continue to assess Evo, and other opportunities, as we plan for future online and offline Super Smash Bros Fra i giochi più competitivi e più seguiti degli eSports, c’è sicuramente Super Smash Bros Ultimate. (I Love Videogames: Play Beyond the Rules)

Per fortuna, le recenti vendite di PlayStation 5 in Giappone potrebbero segnalare .Lo stock limitato di console PS5 e Xbox Series X|S potrebbe continuare fino al 2022 a causa della carenza di componenti per computer. (Zazoom Blog)

Per la disponibilità PS5 e Xbox nubi nere all'orizzonte | Foxconn spiega perché

Se la, nei primi due mesi Insomma, una voce autorevole che parla con cognizione di causa e soprattutto sulla base di dati inconfutabili in suo possesso. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr