Inter, con una vittoria nel derby è scudetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Inter, con una vittoria nel derby è scudetto 15 aprile 2024 L'Inter rallenta con il Cagliari ma con una vittoria nel derby di lunedì prossimo conquisterà il ventesimo scudetto. I nerazzurri, fermati sul 2-2 a San Siro dal Cagliari, sono a +14 sul Milan che non è andato oltre il 3-3 in casa del Sassuolo. E nella stracittadina avranno il primo match point per il tricolore. Sfuma invece la corsa al record dei 102 punti della Juve di Conte. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Onazi è stato allenato sia da Inzaghi che da Pioli, rispettivamente allenatore di Inter e Milan. Il centrocampista nigeriano non ha dubbi. (Inter-News)

È cominciato il conto alla rovescia del derby Milan-Inter, la stracittadina primo appuntamento per chiudere il discorso tricolore. Rispetto a Inzaghi, Pioli ha fatto una scelta diversa sulla ripresa degli allenamenti. (Inter-News)

Damascelli accomuna Simone Inzaghi e Stefano Pioli, allenatore di Inter e Milan. Il giornalista parla della loro esperienza a Milano. (Inter-News)

Milan-Inter potrebbe assegnare il prossimo Scudetto, che per Inzaghi rappresenta l’obiettivo stagionale e per Pioli non più. Il Derby di Milano metterà contro allenatori che condividono molte cose ma non la filosofia calcistica, come dimostrato dalle idee messe in pratica. (Inter-News)

VENDETTA – Stefano Impallomeni. opinionista e conduttore di TMW Radio, sull’atteso derby della Madonnina di lunedì 22 dichiara: «L’Inter se la giocherà alla morte perché il derby è stata la sliding door negativa del primo anno di Inzaghi, quando il Milan vinse lo scudetto. (Inter-News)

L’Inter oggi ritorna ad Appiano Gentile per cominciare i lavori anti Milan. I nerazzurri sono a cinque giorni dal derby scudetto. (Inter-News)