Coca Cola: Ministero Salute ritira un lotto per alto livello acido fosforico

Mainfatti.it SALUTE

Il Ministero della Salute ha richiamato un lotto di Coca Cola da 1,5 litri perché "ha un sapore molto sgradevole" e contiene "livelli concentrati di caffeina, acido fosforico e solfiti". Il Ministero della Salute ha richiamato il 26 maggio 2017, ma lo ... (Mainfatti.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il provvedimento è stato messo in atto ... (98zeroinfo)

Che la Coca Cola fosse una bevanda, benché gustosissima, non proprio sanissima per la salute, a causa della presenza massiccia di zuccheri, edulcoranti e caffeina al suo interno è cosa risaputa, e non è neppure un caso che molte casalinghe la usano ... (Veb)

Il Ministero della Salute spiega il richiamo della Coca Cola per "non conformità di produzione". La ... (CittaCorriere)

Le analisi di laboratorio avrebbero evidenziato l'eccessiva presenza di caffeina, acido fosforico e solfitim e c'è pure il timore che il lotto possa contenere anche alte concentrazioni di allergeni non dichiarati ... (News Italiane)

Il Ministero della salute oggi giovedì ha diramato un comunicato rivolto ai consumatori che segnala il ritiro della "Coca Cola". (politicamentecorretto.com)

Il Ministero della salute ha comunicato che è in corso il ritiro dagli scaffali dei punti vendita delle bottiglie di Coca-Cola da 1,5 litri appartenenti al lotto L170329863M. (PostGenovaOnline)