“Io ho già deciso”. Katia Ricciarelli, grande delusione per il pubblico del GF Vip

“Io ho già deciso”. Katia Ricciarelli, grande delusione per il pubblico del GF Vip
TuttiVip CULTURA E SPETTACOLO

Sembra proprio che Katia Ricciarelli abbia già un contratto stabilito da parecchi mesi, che prevede la fine del suo soggiorno nell’appartamento del GF Vip 6 entro il prossimo 13 dicembre.

Manuel Bortuzzo, quanto guadagna al GF Vip: al giorno e a puntata

Katia Ricciarelli e l’uscita dal GF Vip. Ora Katia Ricciarelli è in nomination con Carmen Russo, Miriana Trevisan e Sophie Codegoni.

“Se la prendono come se non ci fosse un domani e poi dicono: ‘Io tra 13 giorni me ne vado, neanche morta rimango’. (TuttiVip)

La notizia riportata su altri giornali

I due nuovi ingressi di Monsé e Pellegrino nella ventunesima puntata. Per evitare che le dinamiche del reality perdano di forza, si sta correndo ai ripari con i nuovi ingressi dei vip. Dopo l’ufficializzazione del prolungamento dello show che finirà a metà marzo, arriva un’altra indiscrezione su quelli che sarebbero i vip che probabilmente abbandoneranno il reality a dicembre. (DiLei)

Non è escluso che qualcuno lascerà la casa e tra questi il nome più probabile è Katia Ricciarelli. Se permetti io darò il voto a chi esce prima (tipo Katia Ricciarelli, Ndr). (Caffeina Magazine)

Sarebbero diversi i concorrenti vip pronti a lasciare la casa nella data prestabilita, ma uno di loro sembra il più determinato: Katia Ricciarelli Gf Vip 6, chi va e chi resta? (Altranotizia)

Katia Ricciarelli pronta a lasciare il Grande Fratello Vip: la soprano svela la data entro cui uscirà

Una concorrente del GF Vip 6 abbandona la casa più spiata dagli italiani. Sophie Codegoni mentre parlava con Miriana Trevisan ha svelato che la soprano e altri vipponi lasceranno la trasmissione nel mese di dicembre. (Inews24)

Durante una conversazione con Miriana Trevisan, Katia ha messo in chiaro la data entro la quale abbandonerà il gioco, per la gioia di alcuni. Katia Ricciarelli svela quando lascia il GFVip: “A Natale ho un lavoro” A quanto pare la soprano non trascorrerà le feste natalizie nella casa del GFVip. (Tv Fanpage)

Katia Ricciarelli uscirà dal Grande Fratello Vip entro dicembre. La soprano avrebbe pronti già altri impegni. Katia Ricciarelli sarebbe ben pronta a lasciare la Casa del Grande Fratello Vip e sa già entro quando uscirà. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr