Borsa: Milano chiude la settimana sopra la parità, preoccupa lo spread

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ECONOMIA

Le borse europee chiudono l’ultima seduta dell’ottava all’insegna della prudenza dopo le indicazioni arrivate dal fronte commerciale: Trump ha fatto sapere che non è stato possibile raggiungere un accordo con Pechino per eliminare le tariffe. Sul listino di Piazza Affari, dove il Ftse Mib ha… (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

finanza. Scambi sotto i livelli della vigilia per tutti i mercati europei. (Borsa Italiana)

Il Ftse Mib Future è sui massimi dell'anno ma alcuni titoli non festeggiano il movimento rialzista anzi continuano a scendere. (Proiezioni di Borsa)

MILANO, 8 NOV - Seduta positiva per la Borsa di Milano: l'indice Ftse Mib ha chiuso in aumento dello 0,13% a 23.534 punti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Svetta Tim (+2,8%) che, malgrado ricavi deludenti, ha registrato nei nove mesi anche numeri sopra il consensus. (ANSA) - MILANO, 8 NOV - Si confermano caute le borse europee a fine mattinata con Milano poco sotto la parità (-0,07%). (Agenzia ANSA)

L'indice Ftse Mib cede lo 0,08% a 23.477 punti. L'All-Share apre a 25.501 punti (-0,08%). (Italia Oggi)

Trump esclude un accordo con la Cina che cancelli tutti i dazi sulle importazioni da Pechino in vigore da marzo e raffredda così le scommesse degli operatori finanziari portando le Borse... (Il Messaggero)