Grillo, il racconto della ragazza: "Così mi hanno stuprata"

Grillo, il racconto della ragazza: Così mi hanno stuprata
Più informazioni:
Adnkronos INTERNO

Da qui altre avances e la pretesa di sesso orale ma la ragazza si sarebbe divincolata e sarebbe tornata dagli altri

Lì, con un'amica, incontra i quattro giovani di Genova, tra cui il figlio di Grillo, e iniziano a ballare.

La sera del 16 luglio decide di andare nel locale con un'amica, lasciando la sorella più piccola in albergo.

La ragazza è in vacanza con la sorelle minore e trascorre le giornate in un B&B. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Un mese dopo, il 29 agosto, il sequestro dei telefoni, prima dell’interrogatorio dei ragazzi, il 5 settembre Usciti dalla discoteca Billionaire poco dopo le 5 del mattino, Ciro Grillo e i suoi amici avrebbero convinto due ragazze – tra cui la vittima della presunta violenza sessuale – a continuare la serata a casa. (Open)

"Ho rinunciato al mandato per divergenze col mio assistito sulla condotta extraprocessuale da tenere, specie in processi come questo", aveva detto l'avvocato Paolo Costa che difendeva fino a pochi giorni fa Vittorio Lauria (LiberoQuotidiano.it)

Giorni dopo la ragazza avrebbe raccontato a un’amica di Milano e ad altre due norvegesi del presunto stupro «Le ho ripetuto più volte che mi avevano violentata, le chiedevo se potevamo andare a casa. (Open)

Ciro Grillo, il racconto della vittima: “Sono stata stuprata nel letto e nella doccia”

(Agenzia Vista) Genova, 30 aprile 2021. Arlo il gatto che va a spasso sulle spalle della proprietaria a Genova. Arlo è un gatto del bengala che ha una passione molto particolare: andare a passeggio, ma sulle spalle della padrona nel centro di Genova (La7)

«Mi toglieva i pantaloncini e le mutande, io mi. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

La ragazza di 19 anni che ha presentato una denuncia nei confronti di Ciro Grillo e dei suoi tre amici ha raccontato di essere stata stuprata nel letto e nella doccia. Ciro Grillo, il racconto della vittima: “La mia amica ha fatto spallucce”. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr