Calciomercato Milan – Futuro: Pioli punta su cinque pilastri | News

Calciomercato Milan – Futuro: Pioli punta su cinque pilastri | News
Pianeta Milan SPORT

Il suo contratto scade nel 2022, ma il Milan non ha nessuna intenzione di farselo scappare.

In primo piano non solo i rinnovi di Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu, ma anche quei giocatori che possono rappresentare il futuro del club rossonero.

All'ivoriano va aggiunto Theo Hernandez: il francese piace a tanti, ma la sua volontà è quella di rimanere in rossonero

Può sembrare un paradosso, ma nella prossima stagione si riparte da Zlatan Ibrahimovic: 40 anni da compiere, ha firmato recentemente il rinnovo di contratto con il Diavolo. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Il nome in cima alla lista è quello di Dusan Vlahovic della Fiorentina, il quale, nonostante le difficoltà della sua squadra, sta disputando un ottimo campionato. Presente e futuro: Ibrahimovic vuole riportare subito il Milan in Champions, ma se non dovesse riuscirci in questa stagione ci riproverà l’anno prossimo. (Milan News)

La marcia di avvicinamento a Juventus-Milan di domenica sera, non è certo delle più semplici per il club bianconero. Infatti, come scritto dalla Gazzetta dello Sport, entro fine mese la Juventus dovrà pagare una penale da 2,5 milioni di euro a Maurizio Sarri per evitare che scatti un altro anno di contratto che sarebbe automatico a 7 milioni di euro per la stagione 2021/2022. (Milan News)

“In questi anni, ha creato un modello di squadra (e per qualche tempo anche una squadra modello), ha trovato nuovi punti di riferimento e valorizzato diversi giocatori. Il rapporto con Ibrahimovic, confermato leader per il 2021-22, rafforza il concetto: il Milan dell’estate, a meno di cataclismi, riparte da Pioli”, si legge (SOS Fanta)

Il Milan vuole l’allenatore che gli può rubare la Champions

Domenica sera, contro la Juventus, potrebbe riformarsi la coppia Kjaer-Romagnoli. "Io vorrei sempre giocare - ha detto nell’immediato dopo gara - poi le scelte le fa il mister. (Milan News)

Il punto sui rinnovi e non solo. Salvatore Cantone. La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, si concentra sul calciomercato del Milan. Il Milan in ogni caso ci crede, ma la Juventus è in pole position per prendere il numero 99 rossonero. (Pianeta Milan)

Qui si intromette il Milan: senza Champions e con Pioli via, il nome di Inzaghi sarebbe uno dei profili migliori per rilanciare il progetto. Il Milan rischia di finire fuori dalla Champions: calendario complicato per i rossoneri e Stefano Pioli vede la sua posizione non più blindata. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr