Calciomercato Milan – Futuro: Pioli punta su cinque pilastri | News

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Il suo contratto scade nel 2022, ma il Milan non ha nessuna intenzione di farselo scappare.

In primo piano non solo i rinnovi di Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu, ma anche quei giocatori che possono rappresentare il futuro del club rossonero.

All'ivoriano va aggiunto Theo Hernandez: il francese piace a tanti, ma la sua volontà è quella di rimanere in rossonero

Può sembrare un paradosso, ma nella prossima stagione si riparte da Zlatan Ibrahimovic: 40 anni da compiere, ha firmato recentemente il rinnovo di contratto con il Diavolo. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

La marcia di avvicinamento a Juventus-Milan di domenica sera, non è certo delle più semplici per il club bianconero. Stando alle notizie che circolano in questi giorni in ambito allenatori, Sarri è destinato alla Roma (Milan News)

"Io vorrei sempre giocare - ha detto nell’immediato dopo gara - poi le scelte le fa il mister. Finché sono qua, sono pronto a dare tutto me stesso". (Milan News)

Con l’arrivo di Sarri, il Milan potrebbe guadagnare anche in attacco: ecco l’idea della dirigenza rossonera per il futuro. Con quattro gare alla conclusione del campionato di Serie A, ci sono ben poche certezze. (Calciomercatonews.com)

Presente e futuro: Ibrahimovic vuole riportare subito il Milan in Champions, ma se non dovesse riuscirci in questa stagione ci riproverà l’anno prossimo. Il nome in cima alla lista è quello di Dusan Vlahovic della Fiorentina, il quale, nonostante le difficoltà della sua squadra, sta disputando un ottimo campionato. (Milan News)

Il rapporto con Ibrahimovic, confermato leader per il 2021-22, rafforza il concetto: il Milan dell’estate, a meno di cataclismi, riparte da Pioli”, si legge Secondo La Gazzetta dello Sport, c’è una percentuale forte e chiara per il futuro di Stefano Pioli: al 90% rimarrà l’allenatore del Milan. (SOS Fanta)

Qui si intromette il Milan: senza Champions e con Pioli via, il nome di Inzaghi sarebbe uno dei profili migliori per rilanciare il progetto. Il Milan rischia di finire fuori dalla Champions: calendario complicato per i rossoneri e Stefano Pioli vede la sua posizione non più blindata. (SerieANews)