PAURA - In 3D a metà tra incubo e favola

L'horror italiano dei "Manetti bros." arriva in sala da venerdì. Tre ragazzi, una villa e una misteriosa presenza per sviluppare una storia ispirata alla vicenda della ragazza austriaca Natascha Kampusch. Nel cast Peppe Servillo, Francesca Cuttica, ... (CinemaItaliano.Info)

Su altre testate

Ci provano i Manetti Bros. A pochissime ore dall'uscita nelle sale italiane, ... (Superga Cinema)

Va dato atto ai fratelli Manetti, al di là dei singoli risultati, di essere forse gli unici in Italia a perseguire una via personale al cinema di genere, a scrivere sceneggiature i cui dialoghi non facciano accapponare la pelle, ea lavorare con gli ... (ComingSoon TV)

I registi ci credono e ci ha creduto anche la distribuzione, forse anche di più, visto che lo proporrà in Italia con 220 copie ... (Splattercontainer.com)

“Una cabina di regia per lo sviluppo della piattaforma logistica” (MET - News)

Per ingannare l'attesa, ecco una clip in esclusiva che ci porta ... Uscirà questo venerdi 15 giugno Paura 3D (leggi la nostra recensione), il nuovo film con cui i Manetti Bros. (Best Movie)

Continua l'esplorazione dei generi da parte dei Manetti Bros. Alessandro, Marco e Simone sono tre amici con un futuro incerto e un presente miserabile. (Persinsala.it)