Diablo III: problemi di sicurezza per gli account

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Diversi siti web affermano che nella giornata di ieri, diversi account di Diablo III sono stati attaccati da alcuni hacker. Infatti domenica i server di gioco sono stati disattivati per una manutenzione programmata e, quando tutto è tornato alla normalità, [...] (Z-Giochi)

Ne parlano anche altri media

APPLE, PC - Alcuni utenti hanno riportato il furto del proprio account di Diablo 3. Tra questi, ci sarebbe anche il giornalista Christian Donlan di Eurogamer.net, che è stata la prima testata a lanciare l'allarme, conseguentemente raccogliendo altre testimonianze a sostegno di tale avvenimento. (SpazioGames)

Il progetto – che vede Ethan Hawke nuovamente al lavoro con i fratelli Spierig, come per Daybreakers - L'ultimo vampiro – è stato acquisito dalla Sony per la distribuzione internazionale (Play4movie)

PopCap Games ha comunicato il lancio di Bejeweled HD per iPad, versione appositamente ottimizzata per il dispositivo targato Apple. (Z-Giochi)

Dalla versione pre-alpha Grim Dawn è un hack & slash creato da alcuni ex sviluppatori di Titan Quest e finanziato, con successo, attraverso Kickstarter. L'esperienza c'è, il potenziale è alto e le animazioni sembrano più che buone. (Multiplayer.it)

Ma gli appassionati sono rimasti delusi e manifestano lo malcontento su web e social network, in una vera e propria rivolta popolare. (Sky.it)

Annunciato ufficialmente il 28 giugno [...] (Z-Giochi)