Poletti conferma gli 80 euro in più e oltre 6miliardi di tagli alla spesa

Europaquotidiano.it ECONOMIA

La sforbiciata alla spesa pubblica di 6,6 miliardi di euro ci sarà, così come gli 80 euro in busta paga per i lavoratori che guadagnano fino a 1.500 euro. Lo ha confermato il ministro del lavoro, Giuliano Poletti, in vista del consiglio dei ministri che ci sarà oggi ... (Europaquotidiano.it)

Su altri giornali

Il Presidente del Consiglio ha rassicurato sul bilanciamento dei conti nel Documento di economia e finanza che il Consiglio dei ministri approverà questa sera - Il ministro del Lavoro Giuliano Poletti ha confermato che nel Def ci saranno 6,6 miliardi di euro di ... (FIRSTonline)

'Il 2014 anno della svolta per il lavoro' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Rimini, 08 apr - Le scelte fatte dal Governo con il decreto lavoro "sono convinto che sono scelte giuste che non vanno nella direzione di precarizzare il lavoro". (Borsa Italiana)

RC Auto: con la crisi più coperture aggiuntive (La Repubblica)

(TMNews) - "Le coperture ci sono fin dal primo giorno. Lo assicura il presidente del Consiglio, Matteo Rnzi, interpellato sul documento di economia e finanza che verrà approvato questo pomeriggio alle 18 al ... (TMNews)

(Teleborsa) - Dopo, Graziano Delrio, sottosegretario alla presidenza del Consiglio, che ha anticipato che il Governo ha trovato tutte le coperture per il varo del DEF anche il Ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, ha assicurato che i tagli per 6,6 miliardi e gli 80 ... (Teleborsa)

Il ministro del Lavoro Giuliano Poletti: "I tagli dovrebbero essere assolutamente confermati. Credo che gli elementi di fondo siano chiari: si lavora per ridurre la spesa e per fare in modo che gli 80 ... (Padova News)