Juve, se non c’è lo schiaffo non decolli. Però nessuno ha fatto più punti in rimonta

La Gazzetta dello Sport SPORT

Un vizietto che parte da lontano — Il “vizietto” bianconero parte da lontano, addirittura dalla gara di andata contro la Roma, con la danza alternata Veretout-Ronaldo: per due volte giallorossi in vantaggio e per due volte il portoghese firma la rimonta, fino al 2-2 finale.

Tanto da risultare la squadra di serie A che ha guadagnato più punti da situazioni di svantaggio.

A conferma del fatto che, subìto il gol, la Juve sa anche districarsi e risolvere situazioni pericolose. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il campione della Juventus , al fianco della sua bellissima Georgina , ha deciso di aiutare i più bisognosi, schierandosi al fianco dell' Associazione Sara Carreira . Nel video, il campione e la fidanzata Georgina, disegnano un cuore con le mani, dimostrando il loro grande supporto a tutti i ragazzi che, con il loro aiuto, avranno a disposizione delle borse di studio con le quali potranno realizzare i propri sogni (Tuttosport)

«Ronaldo sembrava un infiltrato udinese nelle file della Juventus. Il giudizio. Repubblica ha scritto questo incipit nel suo pezzo di commento su Udinese Juve, mostrando le due facce della prestazione di Cristiano Ronaldo. (Juventus News 24)