Milano, operaio 23enne muore stritolato da compattatore

Il Sole 24 ORE INTERNO

Milano, operaio 23enne muore stritolato da compattatore 20 aprile 2024 Nuovo incidente mortale sul lavoro nel Milanese. Un operaio di 23 anni è morto stritolato da un macchinario tritarifiuti in un impianto a Cusago, nella provincia del capoluogo lombardo. L'uomo, di origini egiziane, stava lavorando quando per cause ancora da accertare è rimasto intrappolato nel macchinario ed è stato stritolato. Una volta giunti sul posto, i soccorsi hanno potuto solo constatare il decesso dell'uomo, che lavorava per un'azienda attiva nel settore dello stoccaggio e del trattamento di rifiuti speciali. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Dopo gli ultimi morti sul lavoro - fra cui l'operaio di 23 anni stritolato, la scorsa notte, in un'azienda di Cusago nel Milanese - questa disposizione diventa permanente. (Il Messaggero Veneto)

Milano – Operaio 23enne muore stritolato in un compattatore. Tragedia nel Milanese avvenuta alle 23,30 di venerdì scorso in un’impresa di stoccaggio e trattamento di rifiuti speciali a Cusago. (Tuscia Web)

Il giovane, di origine egiziana, addetto in un’azienda di lavorazione dei rifiuti, è rimasto stritolato in un compattatore. Per recuperare il cadavere straziato del giovane sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Milano (Frosinone News)

L'azienda... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il giovane, di origine egiziana, addetto in un’azienda di lavorazione dei rifiuti, è infatti rimasto schiacciato nel mezzo. Una tragedia … (Il Fatto Quotidiano)

Si chiamava Ahmed Mohammed Hassan. La sua vita è finita un venerdì sera poco prima di mezzanotte, quando la maggior parte dei suoi coetanei, di solito, è fuori a divertirsi. (TGR Lombardia)