Esonero Pioli, PIOVONO smentite! Nessuna comunicazione al tecnico? Lo spiffero lascia basiti

Esonero Pioli, PIOVONO smentite! Nessuna comunicazione al tecnico? Lo spiffero lascia basiti
Milan News 24 SPORT

Esonero Pioli, piovono smentite sul fatto che il Milan abbia comunicato ieri l’addio al tecnico. Tutti i dettagli Clamorosa notizia riportato dal quotidiano Tuttosport in merito al futuro di Stefano Pioli sulla panchina del Milan. Contrariamente a quanto emerso ieri, i rossoneri non hanno comunicato ancora nulla al tecnico emiliano: non sarebbe dunque vero che l’ex Lazio sia stato già informato dell’esonero a partire dalla settimana successiva alla gara con la Salernitana (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Il 22 maggio 2022 il Milan e Stefano Pioli festeggiavano l’ultimo scudetto rossonero: una gioia coinvolgente e per certi versi inaspettata. Contro la Salernitana l’ultimissimo capitolo. I due eventi sono in qualche modo collegati: Pioli è l’allenatore che ha riportato il Milan in cima alla classifica del campionato e tra le quattro grandi d’Europa. (La Gazzetta dello Sport)

Manca solo l’annuncio ufficiale, ma il suo addio è ormai davvero certo. Queste sono state così le ore delle comunicazioni di una separazione resasi obbligatoria. E’ ormai finita l’avventura in rossonero. (MilanLive.it)

Secondo quanto riportato da Orazio Accomando su X, domattina, il club rossonero comunicherà la separazione con Stefano Pioli. Infatti, si tratterà di una separazione consensuale e non esonero. Trovano ulteriori conferme le voci sul futuro di Stefano Pioli: il tecnico non sarà più l’allenatore del Milan a partire dalla prossima stagione. (Milan News 24)

Pioli Milan, niente esonero: sarà una SEPARAZIONE consensuale! Ecco quando arriverà l’UFFICIALITÀ

Trovano ulteriori conferme le voci sul futuro di Stefano Pioli: il tecnico non sarà più l’allenatore del Milan. Come riportato da Fabrizio Romano su X, questa settimana arriverà la conferma ufficiale del club rossonero. (Milan News 24)

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan avrebbe già comunicato a Stefano Pioli la volontà di esonerarlo. Per sostituirlo si pensa a Paulo Fonseca, allenatore de Lille ex Roma, che potrebbe percepire un triennale da circa 3 milioni di euro a stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Pioli all'ultima col Milan. San Siro lo saluterà come merita: con un grande grazie (TUTTO mercato WEB)