Azioni Tod’s, +20% in una settimana. L'effetto Ferragni vale €200 milioni

Money.it ECONOMIA

A una settimana dalla nomina di Chiara Ferragni nel Cda di Tod’s, annunciata dal numero uno del brand marchigiano Diego Della Valle, è tempo di consuntivi.

Di fatto, per Tod’s si tratta di un guadagno di 200 milioni in soli sette giorni.

Giovedì 15 il titolo è scivolato a 35,08 euro, -1,4% sul giorno precedente, per poi scendere fino alla quotazione odierna, 34,58 euro, -1,4% rispetto alla seduta di ieri. (Money.it)

Su altri media

Noi vi consigliamo di portarli con pump nere a punta in perfetto stile Miu Miu, oppure con dei sandali gioiello più appariscenti. Chiara Ferragni ha scelto di abbinare i pantaloni Miu Miu a una maglia aderente a maniche lunghe a costine, sapientemente infilata all'interno del capo così da non spezzare la fluidità del look e delle sue nuance. (Elle)

Ora, dopo la nascita di Vittoria, sembra volerle stare sempre vicino come una seconda sorella maggiore e spesso la vediamo nelle Instagram stories di Chiara che la mostra accanto alla culla della neonata. (ultimaparola.com)

CRONACA Chiara Ferragni entra nel cda di Tod's, il titolo vola in Borsa L'INFLUENCER Chiara Ferragni lancia i sandali da mare, polemica sul web:. APPROFONDIMENTI PERSONE Chiara Ferragni fa il tour degli Uffizi: «È rimasta. (Il Messaggero)

I commenti dei fan. Immediati i commenti dei seguaci di Chiara «Non è possibile, sono già sold out» LA POLEMICA Ferragni, quella favola che sfugge alla normalità PERSONE Instagram, le influencer più ricche: da Kylie Jenner a Chiara. (Il Gazzettino)

L’ingresso di Chiara Ferragni nel cda di Tod’s della scorsa settimana, che ha fatto lievitare il titolo del 14% in una sola seduta con un.; All’apparenza, una figura lontana dai salotti della finanza, solitamente impermeabili alle logiche di promozione dei social. (Milano Finanza)

“Se volete scorpire tutti i capi che indosso, questa fanpage è magnifica”, scrive nella didascalia della sua Instagram story Chiara Ferragni, taggando “Chiara Ferragni Closet“, una sua fan page da più di centomila followers che raccoglie quotidianamente tutti gli articoli indossati e pubblicizzati dalla celeberrima influencer, che in fatto di tendenze ne decide il bello e il cattivo tempo. (SoloDonna)