Fabrizio Corona contro Nina Moric: “E’ psicopatica. Carlos non sta bene”

“Lei dopo che tu hai detto che ci hai visto bene insieme, ha scritto al tuo autore lamentandosi” ha ripreso la parola Fabrizio Corona a Live Non è la d’Urso, che sta bene nonostante sia positivo al covid.

“Nina è una psicopatica e in quanto tale va richiusa“ ha esordito Fabrizio.

“Lui stava con loro e non è stato bene.

Barbara d’Urso difende Fabrizio Corona, lui una furia contro Nina Moric. Fabrizio Corona, durante il corso dell’intervista, ha anche chiesto alla padrona di casa, in quanto lei avrebbe visto come lui si comporta con suo figlio Carlos e sa che non avrebbe mai potuto fargli del male, come invece ha fatto intendere Nina Moric. (CheDonna.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Il Tribunale di Sorveglianza ha confermato che Fabrizio ha fatto 9 mesi in affido per niente perché sono stati revocati con effetto retroattivo. Secondo Fabrizio, Nina Moric avrebbe “strumentalizzato un audio del figlio in un momento di totale delirio“. (Caffeina Magazine)

Nina Moric: “Vergogna”. Fabrizio Corona parla di Carlos: “Mi fa stare bene”. L’ultima verità di Corona. I toni di Fabrizio Corona non sono andati giù alla produzione così, dopo il blocco pubblicitario, l’intervista è stata tagliata. (Thesocialpost.it)

Il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha deciso che Fabrizio Corona dovrà scontare nuovamente 9 mesi che aveva trascorso in un percorso terapeutico nel periodo compreso fra febbraio e novembre 2018. Al telefono Corona ha anche detto ad Alessi che la sua situazione familiare è peggiorata dopo che Nina Moric ha pubblicato degli audio delle telefonate che aveva registrato in cui lui la minaccia. (MeteoWeek)

> > LEGGI LA DISCUSSIONE NATA TRA FABRIZIO CORONA E NINA MORIC < < <. In settimana era stato strumentalizzato – a detta di Corona – una telefonata del figlio Carlos in un momento di difficoltà del ragazzo. (Inews24)

Fabrizio Corona ha poi raccontato di una vacanza a Zanzibar durante la quale il figlio Carlos, che si trovava lì con la madre e l’allora fidanzato Luigi Mario Favoloso, venne ricoverato in ospedale. Verso di lei l’imprenditore ha rivolto parole molto dure fino a quando Barbara d’Urso ha preferito interrompere il dialogo con lui. (Today.it)

I giornalisti devono capire che c'è un limite".L'ex re dei paparazzi commenta la telefonata registrata da Nina e ripercorre la storia dell'affidamento di Carlos: ". Se il tribunale dei minori arriva a dire che una madre non si può avvicinare al figlio, un motivo ci sarà. (Mediaset Play)