Grande Fratello Vip, noto giornalista si candida per la prossima edizione

Seguo tutte le puntate del Grande Fratello Vip, trovo che sia un vero esperimento sociale.

Gossip TV. Si parla molto in questi giorni dei possibili concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Attilio Romita: dalla laurea in Giurisprudenza al Tg1. Attilio Romita è nato a Bari il 1 agosto del 1953 e già al tempo dell'università ha cominciato con l'attività giornalistica.

I possibili concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

E allora, chi sarà incoronato vincitore del Grande Fratello Vip? Questa sera ci sarà la finale del Grande Fratello Vip, e il vincitore si porterà a casa il montepremi: sapete a quanto ammonta? (SoloGossip.it)

Dopo 5 mesi e mezzo di risate, lacrime, alleanze e strategie è tempo di incoronare il vincitore. Era il 14 settembre scorso quando la Porta Rossa della Casa di Cinecittà si apriva per dare il benvenuto ai vipponi. (Metropolitan Magazine )

Tra i favoriti alla vittoria, secondo i diversi siti di scommesse online, ci sono Dayane Mello e Tommaso Zorzi. Dopo cinque mesi e mezzi di risate, lacrime, alleanze, strategie, litigi, amori nati, accuse, outing e coming out, Alfonso Signorini annuncia il vincitore. (Gossip e Tv)

Solo una manciata di ore ci separa dalla finale del Grande Fratello Vip e, sul web, i bookmakers hanno già acceso l’interesse e la curiosità dei fan azzardando qualche previsione sui papabili vincitori del programma. (Trendit)

L’Istituto ha curato sia la componente infrastrutturale sia quella di ricerca per un valore complessivo di oltre 35 milioni di euro. La clinica riguarda in modo particolare le malattie neurodegenerative, quindi quelle del sistema nervoso centrale e periferico. (Yahoo Finanza)

GFVip, spunta importante progetto per Dayane dopo la finale: lo SPOILER di. Stasera ci sarà la finalissima del Grande Fratello Vip ma già trapelano novità sul percorso di alcuni dei vip in gara! Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal). (LettoQuotidiano)