Dying Light 2: Stay Human - Cloud Version è stato rimandato

Dopo l’uscita del gioco, i giocatori potranno provare Dying Light 2: Stay Human nella sua forma portatile e flessibile al suo meglio con Nintendo Switch, basato sulla tecnologia Cloud.

Vi ricordiamo che il primo capitolo è già disponibile su Nintendo Switch, quindi vi invitiamo ad approfittare di quest’attesa e recuperarlo!

Ciò lo dimostra che le versioni PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC sono state confermate per la data prevista. (NintendOn)

La notizia riportata su altre testate

Abbiamo un aggiornamento per voi per quanto riguarda Life is Strange: Remastered Collection. Il Team di Life is Strange. Insomma, per i possessori di Nintendo Switch oggi non è proprio giornata, visto che un altro attesissimo titolo è appena stato posticipato. (NintendOn)

Techland ha svelato i numeri legati alla sceneggiatura di Dying Light 2: Stay Human su Twitter e non è un caso: lo stesso social è stato infatti utilizzato anche per informare i giocatori in merito alla longevità del gioco. (Tom's Hardware Italia)

Dying Light 2: Stay Human ha una sceneggiatura di 350.000 parole e 40.000 linee di dialogo: Techland continua a dare i numeri della sua nuova produzione con altre cifre roboanti, in questo caso per quanto riguarda prettamente la parte narrativa del gioco. (Multiplayer.it)