Condizionatori: i requisiti per Ecobonus 110%

QuiFinanza ECONOMIA

Se viene eseguita una di queste tre tipologie di interventi primari, la detrazione al 110% si applica anche a quelli “trainati” di riqualificazione energetica di cui all’articolo 14 del dl 63/2013.

Diversamente, l’agevolazione per chi acquista un nuovo condizionatore a pompa di calore ad alta efficienza energetica per sostituirne uno di classe inferiore, sarà quella consueta al 65%.

E’ dunquenpossibile dedurre che – a patto che vengano rispettati i requisiti previsti dalla legge per rientrare nella Ecobonus al 110% – anche i climatizzatori a basso consumo energetico possano rientrare tra gli interventi agevolati. (QuiFinanza)

Su altri giornali

Clicca qui per saperne di più sul bonus ristrutturazione. Bonus condizionatori: sconto fino al 50%. Lo sconto applicabile varia in base all’ambito dell’acquisto. (Proiezioni di Borsa)

Cos'è e come funziona il bonus condizionatori 2020? Come ottenere il Bonus Condizionatori: il bonifico parlante. Ottenere il bonus condizionatori 2020 è molto semplice, basta effettuare l’acquisto con un pagamento rateale oppure con un semplice bonifico parlante. (Lavoro e Diritti)

Condizionatori: i requisiti per Ecobonus 110% (Di venerdì 31 luglio 2020) Ecobonus 100% per i Condizionatori Acquisto e montaggio dei Condizionatori d’aria non sono esplicitamente citati tra gli interventi agevolabili che rientrano nell’Ecobonus 110%. (Zazoom Blog)