Presentate le nomination per gli Emmy Awards 2011

Sono state annunciate a Los Angeles le candidature agli Emmy Awards, il premio più ambito della TV americana. La premiazione si terrà il 18 settembre, ma già si intravede una grossa vittoria per “Mad Men”, la serie sui pubblicitari newyorkesi degli ... (wellMe.it)

Su altre testate

Mad Men spadroneggia tra i candidati agli Emmy Awards 2011, i più importanti premi televisivi americani. (Quomedia)

È giunto anche per gli Emmy Awards 2011 il tanto atteso momento delle nomination, che ieri sono state annunciate da Melissa McCarthy e Joshua Jackson. Il cast di Mad Men, serie TV che ha fatto incetta di nomination agli Emmy 2011. (DireDonna)

TV. ... (Brescia Oggi)

Il network americano CBS ha reso noto il primo poster ufficiale della nona stagione di Two and a Half Men, sit-com conosciuta dai telespettatori italiani con il titolo Due uomini e mezzo, che mostra insieme... (Everyeye.it)

L'atteso ritorno su piccolo schermo del controverso attore americano Charlie Sheen avverrà, ma solamente per una sera. (Everyeye.it)

Dopo aver dato un'esaustiva panoramica sulle serie tv e i relativi attori candidati agli Emmy Awards 2011, ora diamo uno sguardo ai prodotti televisivi e agli attori snobbati in questa edizione. (Everyeye.it)