Ponte sullo Stretto, Renzi insiste: "Si farà. Ma prima finiamo le incompiute. A partire dalla Salerno-Reggio Calabria"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il presidente del Consiglio: "Prima le strade in Sicilia e Calabria, alcune sono indecenti. Poi si può parlare di grandi opere, anche perché per un periodo è crollato un viadotto al mese dopo lavori fatti coi piedi". di F. Q. | 3 marzo 2016. Commenti. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Il premier il 10 marzo sarà in Calabria: “Faremo Ponte sullo Stretto e a dicembre inaugureremo la Salerno-Reggio Calabria”. Il segretario regionale del Pd: “Renzi ha indicato la strada giusta per le infrastrutture del Sud”. (Quotidiano online)

Il Presidente del Consiglio italiano Matteo Renzi, in collegamento radiofonico questa mattina con Isoradio, ha risposto a una domanda sul ritorno del progetto di costruzione del ponte sullo Stretto di Messina, progetto che si pensava abolito e che è ... (Mondo TiVu)

Durante il suo mandato presidenziale si batte per poter inserire nella Costituzione un emendamento, il tredicesimo, che abolisca la schiavitù. 1861- Abramo Lincoln giura come sedicesimo presidente degli Stati Uniti d’America. (altroquotidiano.it)

Roma - "Sicuramente il Ponte sullo Stretto di Messina sara' fatto, ma con costi e tempi certi". Renzi ha poi annunciato l'apertura dell'autostrada Salerno-Reggio Calabria il prossimo 22 dicembre: "Il 22 dicembre - ha detto - c'è l'inaugurazione". (Rosa Rossa)

Nel 2010, alla Leopolda, per il premier in pectore rappresentava invece una brutta pagina da chiudere Il Ponte sullo Stretto di Messina si sta ... Segnalato da : effemeride Commenta. (Zazoom Blog)

“Il premier Renzi ha indicato la strada giusta per le infrastrutture del Sud. (Giornale di Calabria)