Le Pen e Fillon chiedono pugno di ferro. Il premier: vergogna

Avvenire.it ESTERI

Dopo l'attentato saltano gli ultimi eventi della campagna elettorale, ma la battaglia è sui media. Macron «modera» i toni, mentre il gollista e la leader della destra chiedono di chiudere i confini. Marine Le Pen e Jean-Luc Melenchon, candidati nella ... (Avvenire.it)

Su altre fonti

I mercati finanziari ragionano un passo alla volta, affinché la stima poggi su basi più concrete, a maggior ragione quando i sondaggi lasciano aperta l'incognita del voto ... (Milano Finanza)

Sembrava l'alternativa ideale a Marine Le Pen, ma lo scandalo dei rimborsi ai familiari ha frenato la corsa dell'uomo del centro destra. 21 Apr, 2017 di Chiara Pizzimenti. (Vanity Fair.it)

Come riporta Askanews nello speciale sulle Elezioni francesi, Macron punta decisamente sul "taglio dell'aliquota fiscale per le imprese, più flessibilità di negoziare l'orario di lavoro a livello aziendale, accesso ai sussidi di disoccupazione per ... (CittaCorriere)

Dallo spoglio per le schede presidenziali francesi di stasera, è spuntato un dono ironico, altamente polemico a dirla tutta, di qualche elettore bontempone d'oltralpe che ha voluto ... (il Giornale)

Anni difficili, in cui Hollande non è mai riuscito ad avere in pugno la situazione, come apparve la notte del novembre 2015, quando venne scortato fuori dallo Stade de France a Saint Denis, finito nel mirino dei terroristi. (Reggio Prima Pagina)

Quando a gennaio è scoppiato lo scandalo degli impieghi fittizi di moglie e figli, l'uomo che aveva stravinto le primarie ... «Non vi chiedo di amarmi. (Corriere della Sera)