I Red Bulls vincono il derby e mandano Pirlo in pensione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA - Il derby è sempre il derby, anche negli Usa. Pirlo ne ha vissuti tanti da protagonista in Italia, ma quelli con la maglia del New York City finora non sono stati felici. La sua squadra, nonostante gli innesti importanti di Villa e Lampard, oltre ... (Corriere dello Sport.it)
Su altre fonti
Scontri fra ultrà prima del derby della Grande Mela, quello fra i Red Bulls e il New York City Football Club di Andrea Pirlo. Poco prima del calcio di inizio, le tifoserie delle due squadre si sono scontrate, in scene atipiche per lo sport ... (America Oggi)
Gli scontri sono avvenuti ... La dimostrazione c'è stata domenica, quando i fans dei Red Bulls e del New York City Football Club si sono picchiati davanti ad un pub. (La Stampa)
Pirlo ne ha vissuti tanti da protagonista in Italia, ma quelli con la maglia del New York City finora non sono stati felici. (Solo News)
Dopo il derby di New York, tra Red Bulls e New York FC di Pirlo (GUARDA QUI), i tifosi delle due squadre se le sono suonate di santa ragione. Immediato l'intervento della polizia. (TodaySport.it)
(AGI) - New York, 10 ago. - Il calcio Usa, quello della Mls (Major League Soccer), ha importato ormai oltre a diversi giocatori anche pregi e difetti del nostro pallone. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)