Tim: Merlyn integra piano, Iss conferma voto a lista cda. Ft: “Dalla vendita della rete fissa dipende il futuro della società”

FIRSTonline ECONOMIA

Ft avverte: “Distruggere l’accordo sulla rete fissa di Telecom Italia amplierebbe le perdite degli azionisti. Merlyn propone di vendere Tim Brasil nel 2024 e Tim Consumer nel 2025. Intanto Bluebell candida Lafont alla guida “Distruggere l’accordo sulla rete fissa di Telecom Italia amplierebbe le perdite per gli azionisti”. Questo il titolo di un articolo pubblicato sul Financial Times che spiega come il destino di Tim “dipenda dalla vendita della sua rete fissa al gruppo di private equity Kkr per un massimo di 22 miliardi di euro”. (FIRSTonline)

Ne parlano anche altre testate

MILANO (Alto Adige)

Gli azionisti Tim (Asati) ritirano la propria lista per il consiglio di amministrazione del 23 aprile 2024. A livello pratico significa che la modulistica per il rilascio delle deleghe al Rappresentante Designato, così come la documentazione relativa alla sollecitazione di deleghe di voto promossa dalla Società, verrà aggiornata di conseguenza. (Economy Magazine)

Ascolta la versione audio dell'articolo 6' di lettura (Il Sole 24 ORE)

Asati, l'associazione dei piccoli azionisti di TIM , ha ritirato la sua lista ed annunciato che voterà per la lista del management. (Finanza Repubblica)

Da capire le stime verranno considerate affidabili da azionisti e analisti Previsioni senza la vendita di Netco in cerca dell’appoggio di Vivendi. (Milano Finanza)

La compagnia telefonica guidata dal ceo Pietro Labriola ha sottolineato che, “fermo restando che TIM non ha alcuna evidenza del suddetto esposto”, contesta “le gravi e infondate affermazioni circa l’esistenza di patti occulti tra TIM e i propri soci in ordine alla lista del consiglio uscente” e che “procederà da subito ad avviare le TIM ha annunciato nella serata di ieri di avere preso atto di quanto comunicato dal socio Blubell Capital Partners relativamente all’esposto dallo stesso presentato alla Consob riguardo al rinnovo del consiglio di amministrazione nel corso dell’assemblea del 23 aprile. (Borse.it)