iPhone 8: la nuova scansione facciale sarà veloce

Secondo diverse indiscrezioni il prossimo top di gamma della mela morsicata, iPhone 8, non avrà un sensore Touch ID per impronte digitali ma proporrà un nuovo (e avveniristico) sistema di scansione 3D del volto. Una tecnologia che potrebbe rivelarsi però un’arma a doppio taglio nel caso in cui non… (Leonardo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Con l'avvicinarsi dell'evento ufficiale di settembre, in occasione del quale Apple svelerà finalmente i suoi tre iPhone, due modelli LCD da 4.7 e 5.5 polli... (Techninja)

I componenti pubblicati nelle scorse ore ne dimostrano l'effettiva esistenza Non ci sono più dubbi sulla ricarica wireless. (FocusTECH)

Appaiono online nuove componenti di iPhone 8, lo smartphone di Apple in arrivo a settembre: ecco il vetro frontale e vari cavi e porte di comunicazione. (Webnews)

iPhone 8 continua a sorprenderci: integrerà un sistema di riconoscimento facciale Face ID in grado di riconoscerci in modo fulmineo. (iTechMania)

Alcune indiscrezioni avrebbero portato a galla alcune nuove foto reali del display oled di iPhone 8 e del nuovo processore A11 (TecnoAndroid)

Dopo le recenti immagini delle componenti interne condivise da Slashleaks questa mattina, un nuovo report dell'ultima ora, proveniente da una fonte coreana... (Techninja)