Stato - mafia, la Cassazione: "Il processo resta a Palermo"

Nuovo Sud INTERNO

E' inammissibile il ricorso presentato in Cassazione per chiedere il trasferimento del processo sulla trattativa Stato-mafia attualmente in corso davanti ai giudici della seconda corte d'assise di Palermo. Lo ha sostenuto il procuratore generale, Eduardo ... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Il sostituto procuratore generale, Edoardo Scardaccione, innanzi ai giudici della Sesta sezione penale della Suprema Corte, ha chiesto di respingere l'istanza di remissione del procedimento. VOTA. (Live Sicilia)

L’operazione, che ha azzerato i vertici del clan di “Porta Nuova”, ha consentito di scongiurare l’inizio di una faida tra famiglie mafiose del mandamento, in contrasto tra di loro per…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Domani la Cassazione deciderà se nell'aula bunker di Palermo, costruita per ospitare il primo maxi processo alle cosche, ci sono o meno le condizioni di sicurezza per continuare lo svolgimento del processo sulla trattativa Stato-mafia – nel quale tra i dieci ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Il processo sulla Trattativa Stato-Mafia resta a Palermo. Palermo, 18 apr. (Adnkronos/IGN)

(LaPresse)- Il processo sulla cosiddetta trattativa stato-mafia resta a Palermo e non verrà trasferito in nessuna altra città. Roma, 18 apr. (Tiscali)

Mafia, boss a colloquio: come si ordina un omicidio dal carcere (La Repubblica)