Sgambetto di Bankitalia, Upb e Corte dei Conti alla nota del Def: "Troppo ambiziosa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Intelligonews ECONOMIA

Non è stato un bel giorno per la nota di aggiornamento del def che settimana scorsa è stata sottoposta all'attenzione di Bankitalia, Corte dei Conti e Ufficio parlamentare di bilancio. Le stime del governo sono state fortemente ridimensionate, secondo ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 3 ott. (askanews) - L'obiettivo programmatico del governo sul Pil 2017 (+1%) è "ambizioso" e per raggiungerlo servirà definire la legge di bilancio "con grande cura". (askanews)

Valeria ArnaldiLa legge di Bilancio, secondo quanto annunciato da Matteo Renzi, «sarà pronta verso la fine della settimana prossima», ma, intanto, le audizioni con Bankitalia, sul documento di Economia e Finanza presentato la scorsa settimana dal ... (Leggo.it)

Il ministro dell'Economia, in audizione alle commissioni Finanze di Camera e Senato, risponde alle critiche di Bankitalia e Upb sulle stime scritte nella nota.... (La Repubblica)

'Illustri motivi conferma valutazioni diverse da quelle Upb' (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 04 ott - Le opposizioni della Camera chiedono al ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, di tornare a Montecitorio per una ulteriore audizione sulla ... (Borsa Italiana)

In audizione ha confermato la previsione di crescita dell'1% il prossimo anno per effetto delle misure previste nella legge di Bilancio. L'Fmi però rivede al ribasso la ripresa: +0,8 nel 2016 e +0,9% nel 2017. (Milano Finanza)

(AdnKronos) - Il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, sarà ascoltato dalle commissioni Bilancio della Camera e del Senato, martedì alle 20, per l'integrazione richiesta dai membri della commissione sulla nota di aggiornamento del Def. (Metro)