Arriva Gpt-4o, ecco cosa ha di diverso il nuovo chatbot di OpenAI - Info Data

Arriva Gpt-4o, ecco cosa ha di diverso il nuovo chatbot di OpenAI - Info Data

OpenAI ha lanciato un nuovo modello di intelligenza artificiale generativa chiamato GPT-4o, dove la “o” sta per “omni”. Questo modello è in grado di gestire testo, voce e video, e rappresenta un passo avanti per l’azienda nel mantenere la leadership nel settore delle tecnologie emergenti. Nelle prossime settimane sarà implementato “iterativamente” nei prodotti destinati agli sviluppatori e ai consumatori. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

A Palazzo della Corgna alle 16.30, sabato 18 maggio caffè letterario con Luigi Bisignani e Paolo Madron, domenica 19 con Mino Lorusso (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sam Altman, a capo della società, ha espresso il suo entusiasmo su X, descrivendo Gpt-4o come "il nostro miglior modello di sempre", sottolineando la sua intelligenza, velocità e capacità multimodale. Mira Murati, Chief Technology Officer di OpenAI, ha presentato questa innovazione rivoluzionaria che promette di cambiare il modo in cui interagiamo con l'intelligenza artificiale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

OpenAI ha svelato l’ultima versione del modello alla base del suo chatbot AI ChatGPT, chiamata GPT-4o (dove “o” sta per “omni“). Questa nuova versione, offerta gratuitamente a tutti gli utenti di ChatGPT, può analizzare le immagini e riconoscere persino le espressioni facciali. (Tech Princess)

Napoli: Giovedì al Circolo Posillipo presentazione del libro “Isola d’Ischia. Gente culture e cucina” edito da Villaggio Letterario – Magazine

Siglata intesa tra Comune, Collegio geometri Perugia e Associazione geometri Trasimeno (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

GPT-4o verrà distribuito nei prodotti per sviluppatori e consumatori dell’azienda nelle prossime settimane. Mira Murati, CTO di OpenAI, ha dichiarato che GPT-4o fornisce un’intelligenza di “livello GPT-4“, ma migliora le capacità di GPT-4 su più modalità e media. (Lega Nerd)

Dopo il Museo Archeologico di Pithecusae si comincia da Napoli, con la presentazione di “Isola d’Ischia. Gente culture e cucina”, in programma giovedì 23 maggio, alle 17,30 nella Sala del Circolo Nautico Posillipo (in via Posillipo, 5). (Magazine)