Milik, probabile l’addio alla Juventus: il bilancio pesa, i gol mancano

Europa Calcio SPORT

Arkadiudz Milik, centravanti della Juventus, potrebbe partire a giugno per via della folta concorrenza: le cifre a bilancio non mentono Sei reti stagionali, equamente divise tra Serie A e Coppa Italia (tutte in una partita: la tripletta al Frosinone), qualche prestazione opaca, un’espulsione diretta molto contestata, quella contro l’Empoli e un infortunio, agli adduttori, che ne sta condizionando notevolmente la stagione. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

L'alleanza tra +Europa e Italia Viva ha creato qualche smottamento con l'addio di Federico Pizzarotti al movimento di Emma Bonino. Ed è lo stesso ex sindaco di Parma ad annunciarlo: "Dopo discussioni animate e un personalissimo esame di coscienza, sono giunto alla sofferta conclusione che il mio cammino all’interno del partito deve concludersi qui". (Liberoquotidiano.it)

Così Federico Pizzarotti annuncia via Facebook l’addio a Più Europa. (Adnkronos) – “Lascio Più Europa! Cari amici e compagni di viaggio, mi rivolgo a voi con il cuore pesante, conscio della delicatezza e della portata della mia decisione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I temi su cui si duella a colpi d’ascia sono il Puc, il salario minimo, i progetti per il futuro. (La Città Flegrea)

Così Federico Pizzarotti annuncia via Facebook l'addio a Più Europa. Questo è un messaggio difficile e che non pensavo mi sarei trovato a scrivere, poiché porta con sé un peso emotivo che solo coloro che hanno vissuto la nostra avventura possono comprendere appieno". (Adnkronos)

IL FATTO Tensione a Spini, divelti caloriferi e telecamere (Trentino)