Justin Wilson, morto il pilota IndyCar. Era in coma dopo l'incidente in Pennsylvania

Il Fatto Quotidiano SPORT

Il 37enne britannico era stato colpito sul casco da detriti della vettura di Sage Karam durante una gara a Pocono. All'inizio degli anni 2000 aveva disputato 16 gare in Formula 1 con Minardi e Jaguar. di F. Q. | 25 agosto 2015. Commenti ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

LONG POND, 25 AGOSTO 2015 - Non ce l'ha fatta Justin Wilson, il pilota britannico di IndyCar coinvolto in un incidente domenica scorsa durante la gara tenutasi sulla pista di Pocono, in Pennsylvania.Il gigante buono, così veniva soprannominato Wilson ... (InfoOggi)

I medici hanno spiegato, come riporta l'agenzia di stampa Ansa, che il decesso è deceduto dopo le gravissimi ferite causate dai detriti ... (Mondo TiVu)

Nonostante il pilota ... (OmniCorse.it)

sport_focus_imaged08b33c742b546626126473090ef3b25.jpg. Era rimasto in coma dopo l'incidente occorsogli due giorni fa durante ... (Rai Sport)

Per il pilota britannico fatale il tragico schianto. Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. (Sport Mediaset)

ROMA - Il mondo della Formula 1 si stringe intorno alla famiglia di Justin Wilson, il 37enne britannico morto in seguito a un incidente in IndyCar. Sono addolorato, è qualcosa ... (Tuttosport)