Fiat, si producono più auto all'estero che in Italia

Jobsnews.it ECONOMIA

Nel 2013 gli stabilimenti della Fiat in Polonia, Serbia, Ungheria e Turchia hanno prodotto 390mila vetture, contro le 386mila automobili uscite dalle fabbriche italiane. L'anno scorso c'è stato il sorpasso: gli stabilimenti esteri del Lingotto hanno superato quelli ... (Jobsnews.it)

Ne parlano anche altre fonti

(Il Ghirlandaio) Torino, 16 dic. Lo riporta Radiocor. (Il Ghirlandaio)

Nel 2013 le fabbriche Fiat in Polonia, Serbia, Ungheria e Turchia hanno prodotto 390mila vetture, contro le 386mila in Italia. Landini: "Livelli occupazionali a rischio". (rassegna.it)

I 69 lavoratori del laboratori di tossicologia Myrmex riceveranno le lettere di licenziamento nei prossimi giorni. (Nuovo Sud)

La Fiom sottolinea che negli altri paesi europei con forte tradizione ... Nel 2013 la produzione di auto e veicoli commerciali della Fiat era pari ad appena il 46,4% di quella del 2007. (Giornale La Voce)

Circa 6000 lavoratori europei licenziati da Air France, Fiat Auto Polonia, Whirlpool e dal rivenditore greco Odyssefs Fokas riceveranno fondi europei per 35,5 milioni di euro per facilitare la ricerca o la creazione di nuovi posti di lavoro in seguito al voto favorevole del Parlamento di martedì 9 Dicembre... (ResegoneOnline)