WhatsApp Beta per iOS si aggiorna con una novità già vista su Android

Nonostante l’enorme successo riscosso a livello globale, il team di sviluppatori di WhatsApp continua a lavorare al miglioramento di questo servizio di messaggistica istantanea multi-piattaforma, studiando nuove funzionalità che possano garantire agli utenti un’esperienza sempre più piacevole. E così nelle scorse ore è stata rilasciata una nuova versione beta dell’applicazione dedicata ai dispositivi basati su iOS: stiamo parlando della versione 24.9.10.73. (TuttoTech.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I recenti aggiornamenti di WhatsApp sono stati essenziali. Hanno aggiunto o sistemato delle funzioni necessarie per il servizio. Per questa ragione l’app verde non fa altro che diventare sempre più interessante. (ilCiriaco.it)

Altre novità interessanti per WhatsApp, che nell'ultima versione beta per Android, la 2.24.10.8, introduce novità per la gestione dello spazio di archiviazione e il filtraggio delle chat. La novità permetterà agli utenti di ottimizzare l'uso dello spazio, identificando meglio cos'è a occupare la maggior parte dei GB disponibili sul proprio smartphone. (Tom's Hardware Italia)

La funzione Eventi permette agli utenti di creare e condividere eventi direttamente nelle chat di gruppo o nelle Community. Quest’ultima è particolarmente utile per gli amministratori delle Community e per le chat di gruppo. (Tech Princess)

Le novità riguardano da vicino le opzioni a disposizione per coloro che fanno parte di Community (come fuzionano le Community WhatsApp) e gruppi chat.La prima novità consistente riguarda il lancio degli Eventi, una nuova tipologia di contenuto da condividere in chat che serve a organizzare eventi tra gruppi di utenti sulla piattaforma. (SmartWorld)

All’interno degli ultimi test condotti il colosso starebbe sperimentando un nuovo modo per far visualizzare agli utenti i vari aggiornamenti di stato. (IlSoftware.it)

WhatsApp è molto cambiato rispetto alla sua prima versione. Il social network più popolare al mondo ha avuto uno sviluppo notevole e ormai quasi tutti lo utilizzano, almeno in Italia. L’applicazione (come sapranno ormai tutti) si basa su una chat istantanea, che tra il 2023 e il 2024 ha avuto diversi aggiornamenti e visto l’introduzione di numerose funzionalità. (GalleriaBorghese.it)