Più pizza e meno verdure: Trump cancella la dieta di Michelle Obama nelle scuole

Meteo Web ESTERI

L’agenzia è responsabile della gestione dei programmi nutrizionali per quasi 30 milioni di studenti in 99.000 scuole americane.

Lipps ha affermato che i cambiamenti aiuteranno a risolvere alcuni problemi legati alle normative messe in atto durante l’amministrazione Obama.

L’amministrazione Trump – passo dopo passo – ha smontato le regole dell’era Obama.

Così fa discutere l’annuncio di nuove regole arrivato ieri dall’amministrazione Trump, oltretutto in occasione del compleanno di Michelle. (Meteo Web)

Su altre fonti

Poi approda ad Harvard, dove si laurea in giurisprudenza, la prima donna nella sua famiglia a raggiungere un traguardo tanto alto. Nonostante ciò, il suo senso del dovere non l’abbandona e, sebbene siano passati ormai 3 anni dalla fine del mandato di Obama, Michelle porta avanti la lotta per i diritti di chi diritti non ne ha. (alfemminile.com)

Lipps ha affermato che i cambiamenti aiuteranno a risolvere alcuni problemi legati alle normative messe in atto durante l'amministrazione Obama. (RTL 102.5)

E chissà che sul red carpet degli Oscar non ci regalino nuove scene romantiche! I due, ormai si sa, sono romanticissimi e da quando hanno lasciato la Casa Bianca mostrano la loro tenerezza sempre di più, anche sui social. (Mediaset Play)

Come precedentemente ricordato, gli Obama utilizzano spesso i social per raccontare e celebrare i momenti importanti della loro bellissima storia d’amore. Non sono mancati i commenti all’insegna dei complimenti per la capacità di essere sempre pronti a dimostrare il loro amore. (CronacaSocial)

Barack Obama fa gli auguri di buon compleanno alla moglie Michelle. Tanti auguri, baby!». Barack Obama fa gli auguri di buon compleanno alla moglie Michelle. (GossipTvMagazine)

Ultimamente gli Obama sembrano volersi dedicare con maggiore regolarità alla creazione di contenuti video e, dopo aver fondato nell'aprile 2019 la casa di produzione Higher Ground e aver siglato un accordo con Netflix per produrre contenuti originali, hanno ricevuto la loro prima candidatura agli Oscar come produttori grazie ad "American Factory", in lizza per il premio come miglior documentario. (RSI.ch Informazione)