Lo spettacolo continua nel cuore di Modena

QN Motori ECONOMIA

Motor Valley Fest 2024, lo spettacolo entra nel vivo. Transizione green, mobilità sostenibile, elettrico e nuovi materiali, ricerca e sviluppo, IA e digitalizzazione sono stati i principali temi di approfondimento dell’articolato programma di incontri tematici. Una due giorni intensa dedicata agli addetti ai lavori, investitori, appassionati, studenti e startupper per parlare e dibattere sui temi caldi del settore dell’auto. (QN Motori)

La notizia riportata su altri media

download-link id="63643" (Modena). Intervista a Francesca Protano, Mario de Amicis (Riccardo Fani/alanews) (Alanews)

Cnh alla Motor Valley Fest tra innovazione e sostenibilita' (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Uno studio di McKinsey la definisce “Emotional mobility”, per descrivere il mix straordinario di tecnologia, bellezza ed heritage che caratterizza la Motor Valley Emiliano-romagnola. (Il Sole 24 ORE)

In occasione del Motor Valley Fest 2024 a Modena, debutta nel Cortile d’onore di Palazzo Ducale la nuova Maserati GranCabrio Trofeo. L’erede in versione decappottabile della GranTurismo è spinta dal motore V6 Nettuno biturbo da 550 cavalli e viene svelata in una sofisticata livrea Night Interaction, con interni rossi a contrasto a esaltarne l’anima sportiva. (La Gazzetta dello Sport)

Il programma del Motor Valley Fest, evento a cielo aperto della Terra dei Motori emiliano-romagnola giunto alla sua sesta edizione e in programma fino al 5 maggio a Modena, è entrato nel vivo e Ducati è tra i protagonisti. (Il Messaggero - Motori)

Nel cortile d’onore dell’Accademia Militare di Modena sarà presente la SF90 XX Spider, vettura ibrida plug-in in edizione limitata. Ferrari partecipa al Motor Valley Fest 2024, evento celebrativo di aziende e marchi del distretto dei motori emiliano-romagnolo. (Il Messaggero - Motori)