Affare Icardi, la Juventus ci pensa: 100 milioni all’Inter

DirettaGoal SPORT

Affare Icardi, la Juventus ci pensa: 100 milioni all’Inter. La Juventus non demorde e continuerà a dare la caccia ad Icardi.

NON TRAMONTA LA PISTA ICARDI. Affare Icardi, la Juventus ci pensa: 100 milioni all’Inter. Le soluzioni sono sempre le stesse: cash, scambi o parametro zero.

Il Paris Saint Germain ha l’opzione per riscattarlo per circa 70 milioni di euro ma il prezzo salirebbe praticamente a 100 milioni se lo stesso Psg lo cederà ad un altro club italiano. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altre testate

Mentre il Barcellona aumenta il pressing nei confronti di Lautaro Martinez, l’Inter si ritrova tra le mani una grana che ormai sembrava risolta: Mauro Icardi. “A Paratici è sempre piaciuto e per luglio è una buona idea, considerato che Conte non lo vuole. (Virgilio Sport)

Il look griffato da quarantena di Wanda Nara. Sul sito ufficiale viene venduto a 890 euro, una cifra che non tutti sono disposti a spendere per una felpa da indossare in casa. (Donna Fanpage)

Questa scelta potrebbe cambiare senza alcun dubbio strategie e scelte. Già la scorsa estate l’attaccante argentino è stato accostato alla Juventus, ma poi però è finito al Paris Saint Germain. (JuveLive)

Wanda Nara e Mauro Icardi battono tutti: 4 amori di varia taglia. Ivana Icardi supera ‘di petto’ la cognata Wanda Nara: ecco come si è mostrata Wanda Nara, chi è la mamma Nora. (TuttiVip)

Proprio per questo spostamento a Como, la Nara era stata pesantemente attaccata dall'ex Lopez che l'ha accusata di essere una "irresponsabile" per aver portato i figli in una zona ad alto rischio. Lontani sia dalla capitale francese, dunque, dove Icardi gioca, e anche da Milano dove abitualmente vivono in zona San Siro. (Giornale di Sicilia)

Proprio per questo spostamento a Como, la Nara era stata pesantemente attaccata dall'ex Lopez che l'ha accusata di essere una "irresponsabile" per aver portato i figli in una zona ad alto rischio. La villa molto grande permette loro di fare tante cose dalla colazione in veranda al barbecue. (Gazzetta del Sud)